Scaffalatura a incastro porta pallet
Scaffalatura pesante, consente lo stoccaggio di unità di carico pallettizzate.
La grande portata (fino a 29 ton per spalla e 5400 kg per coppia di correnti) è associata alla modularità che garantisce la massima flessibilità nelle composizioni, alla semplicità e rapidità nel montaggio e alla sicurezza, grazie alle soluzioni di incastro brevettate anti-sfilamento.
Il magazzino a mensole Cantilever è la soluzione ideale per lo stoccaggio e la movimentazione di corpi lunghi pesanti quali barre, tubi, profilati, lamiere, pannelli in legno grazie al fronte continuo privo di elementi verticali.
Per ottimizzare lo spazio disponibile è possibile realizzare strutture su 2 fronti, autoportanti, compattabili, a motore e automatiche.
Lo scaffale Drive in consente di sfruttare al meglio gli spazi disponibili. Non sono infatti necessari corridoi fra i vari scaffali. Ciò permette, quindi, di sfruttare tutta la superficie.
I pallet vengono disposti in doppia o multipla profondità. Il materiale immagazzinato entra ed esce dal tunnel dalla stessa via di accesso LIFO (il primo che entra è l'ultimo ad uscire).
Infine le scaffalature a ripiani rinforzati. È la serie ideale per archiviare, catalogare, organizzare qualsiasi tipo di oggetto componente o articolo grazie all’ampia gamma di misure ed accessori disponibili.
Condividi