CEI srl

Professionalità e soluzioni tecniche nel lavoro di ogni giorno

Aspirapolveri e Liquidi Nilfisk Maxxi II 75

Marca Nilfisk
Modello Maxxi II 75
C:\Users\Utente\Downloads\MAXXI-II---Brochure-TULLTM

La gamma di aspirapolvere per solidi e liquidi di Nilfisk include macchine robuste da 20 a 75 litri che possono affrontare ogni situazione. Con prestazioni e caratteristiche eccezionali, come lo svuotamento facile del contenitore e la resistenza alla corrosione, la nostra gamma di aspirapolvere per solidi e liquidi si comporta bene con lo sporco di tipo solido, liquido o umido. Delle pompe di drenaggio sono disponibili per le situazioni di allagamento.

Il doppio filtro permette di usare MAXXI II 75 per l'aspirazione sia di solidi che di liquidi senza dover cambiare il filtro.

Gli aspiraliquidi della serie MAXXI II presentano numerose caratteristiche innovative che rendono le operazioni di pulizia facili, ergonomiche e più produttive. La testata è stata progettata per rendere più semplice e più sicuro l'utilizzo dell'aspirapolvere, come ad esempio nell'operazione di svuotamento del contenitore che può essere fatta tramite il tubo di drenaggio oppure senza dover rimuovere la testata che facendo da contrappeso pemette di vuotare il contenitore facilemente. MAXXI II 55 è l'ideale per cantieri edili, piccole industrie, ma anche per artigiani, idraulici o elettricisti.

Doppio filtro per aspirare ogni tipo di sostanza
Semplice svuotamento del fusto
Tubo drenante trasparente su versioni da 55 e 75 lt
Tubi rigidi in acciaio inox
Sistema apertura intuitivo
Il sacco filtro per liquidi protegge il motore dall’ingresso di eventuali schiume
Flessibile, con contenitori per accessori su retro e lato
Modelli da 35, 55 e 75 lt

 

Chiama Ora
+393407345049