Cookie

Sei intenzionato a sviluppare un’idea imprenditoriale basata sulla vendita di prodotti online, ma non vuoi gestire fornitori, merci, scorte e spedizioni?
Problema irrisorio da risolvere subito sfruttando il cosiddetto dropshipping: un vero e proprio modello di business per e-commerce incentrato sul commercio elettronico, che prevede come unico investimento iniziale il costo di realizzazione del sito da utilizzare per le vendite in internet.
Soluzione diffusa tra tutti quei venditori interessati a proporre agli utenti l’acquisto di articoli non posseduti realmente, ma messi a disposizione del pubblico tramite appositi accordi tra esercenti e produttori: chi possiede uno store del genere si limita quindi a fare da tramite tra il fornitore ed il consumatore, senza doversi preoccupare di reperire-consegnare il prodotto.

Il venditore è libero scegliere il target di utenti a cui rivolgersi, gli articoli da proporre e i paesi su cui puntare nel corso del tempo. Inoltre, non essendo costretto a possedere la merce in casa, può tranquillamente evitare di gestire problematiche logistiche legate a magazzino, acquisto-consegna prodotti, ecc.

Il dropshipping rappresenta sicuramente un sistema piuttosto interessante da sfruttare al massimo soprattutto adesso che la concorrenza in Italia non è ancora eccessiva: un modo semplice, immediato ed efficace per fare business online senza investimenti iniziali, a parte quelli legati alla gestione del sito.

Adesso la nostra azienda da la possibilità, a chi fosse interessato a commercializzare i nostri articoli, di accedere a questo business seguendo una semplice procedura:

Per essere abilitati al catalistino con prezzi riservati per i rivenditori bisogna fare per prima cosa la registrazione su questo sito che è obbligatoria  per chi vuole rivendere i prodotti e poi allegare, nell'email info@edilnoleggiosicilia.it  a corredo dei documenti, una visura camerale con part.IVA

Dopo ciò sarete immediatamente abilitati al listino prezzi a voi riservato.

 

  • Sincronizzazione giornaliera dei prodotti e delle disponibilità
  • Template personalizzabili
  • Ottimizzazione per i dispositivi smartphone e tablet
  • Multilingua e multivaluta
  • Integrato con i principali metodi di pagamento
    online

Ecco come potrebbe essere il tuo E-Shop: guarda un esempio

Costo Piattaforma solo 49€ + IVA /Anno
Per maggiori informazioni www.newcart.it

*aggiungi nelle note la dicitura
"CATALOGO CEI SRL"
 

NEWCART è Partner tecnologico di CEI SRL

Condividi

Carrello