Cookie

La CEI s.r.l. nasce alla fine degli anni 80 allo scopo di diventare una commerciale che possa essere punto di riferimento per le  forniture di  macchine e strumenti innovativi e per dare soluzione alle esigenze dei lavori in cantiere e nell'industria di tutto il  territorio.

Oggi con l’esperienza e la formazione accumulata, la CEI s.r.l. si è affermata nel campo delle soluzioni per l'edilizia innovativa e dell’industria, abbracciando i settori che vanno dalla carpenteria generale alle opere di rifinitura e ripristino con materiali innovativi; nell'industria dalle attrezzature d'opera alle macchine ed agli impianti di produzione varia; e si conferma élite per la ricerca di fornitori che propongono nuovi e innovativi prodotti nei vari campi di lavorazione.

La nostra ditta abbraccia settori quali:

  • La sicurezza cantieristica e industriale con l’abbigliamento e fornitura degli specifici D.p.i., la cartellonistica di sicurezza ed aziendale.
  • Sollevamento e Movimentazione con macchinari ed accessori ad alte prestazioni.
  • Edilizia e carpenteria, privilegiando ponteggi, macchine ed attrezzature per il medio e grande cantiere.
  • Utensileria e colori con un vasto elenco di elettroutensili e ferramenta per il fai-da-te per le lavorazioni più professionali.
  • Prodotti tecnici per il ripristino strutturale e protezione degli edifici in ambienti esterni ed interni.

 

Inoltre la CEI dispone di un numeroso parco attrezzature e macchinari dedicati al noleggio a breve e lungo termine.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti ed idee per migliorare il Vostro lavoro e la produttività, offrendo oggi come ieri,la nostra professionalità ed assistenza per crescere insieme.

Condividi

Carrello