CEI srl

Professionalità e soluzioni tecniche nel lavoro di ogni giorno

Punte per foratura cemento Ecef

Punte per foratura cemento Ecef
Marca Ecef

Molteplici soluzioni nella scelta dell' utensile più adatto alle vostre esigenze!

Punte in acciaio temperato con diamanti di alta qualità nelle misure ed attacchi per trapani o martelli perforatori di tutte le marche.

ll fattore più importante nella scelta delle punte per il trapano è certamente trovare quella che meglio si adatta al tipo di materiale su cui si deve andare a lavorare. Le punte per il trapano SDS sono quelle studiate per forare più velocemente, rispetto a qualsiasi altro tipo di punta, il calcestruzzo, il mattone, la muratura e altri elementi tra i più resistenti. Ti guidiamo nella scelta delle migliori punte per i tuoi lavori.

Qualsiasi punta del trapano è formata da due parti: il codolo, parte inferiore che si inserisce nel mandrino del trapano, e la punta vera e propria all’altra estremità, che ha il compito di forare. Le dimensioni e forme di entrambi possono cambiare a seconda dell’utilizzo e del tipo di trapano.

Le punte per trapano SDS sono provviste di design elicoidale per forare calcestruzzo, mattone, muratura e altro. La punta da trapano è un utensile appuntito da inserire nel mandrino del trapano per eseguire fori. Le punte trapano SDS hanno una forma particolare, che si collega al mandrino tramite un bloccaggio specifico. Vengono utilizzate in lavorazioni pesanti e professionali.

codoli SDS, la cui coda della punta è scanalata e si innesta nel mandrino con un clic, si trovano su tutti i perforatori o trapani di varie marche e possono essere di due tipi : SDS+ su perforatori con un peso tra 2 e 4 kg e una potenza ≤ 1200 W, SDS Max adatti ai lavori più frequenti e ai perforatori di più di 4 kg con potenza generalmente ≥ 1200 W. La maggior parte delle punte per cemento armato in commercio ha l’accoppiamento SDS+. Gli accoppiamenti SDS max sono riservati ai lavori più pesanti.

 

 

Chiama Ora
+393407345049